GO LIVE ‘n TELL – tappe 3 e 4: Liguria e Francia, e poi Bolzano Novarese

Capitano: Davide Peruzzi

Percorso 1: Liguria, fino in Francia
Data: 28-29 giugno 2014

Percorso 2: da Mondovi (CN) fino a Bolzano Novarese (NO)
Data: 10 luglio 2014

mosaic Davide Peruzzi

Davide Peruzzi, appassionato di motoviaggi, ha fatto a dicembre 2013 un bellissimo viaggio in Sudamerica (clicca qui per vedere il primo dei tre video che ha girato della sua avventura). Inoltre, e’ bene che sappiate che Davide promuove, attraverso il sito MWTadventureDream “la cultura motociclistica e  in particolare lo spirito del mototurismo a 360 gradi, senza confini.”

Davide dice del nostro progetto di condivisione:
“Ecco cosa penso del progetto: GO, LIVE ‘n TELL. Quello che penso io è che tu, Rachel, hai messo in piedi quello che ognuno di noi vorrebbe fare e cioè condividere le proprie emozioni con gli altri. Il condividere qualcosa vuol dire riuscire a superare degli ostacoli e delle chiusure che sennò ci obbligherebbero a rimanere soli, isolati. La condivisione deve essere quello strumento che ci permette di crescere e di conoscere nuova gente, modi di essere e di vivere diversi dai nostri. Ecco perché mi piace condividere. Quando mi è stato proposto di parteciparvi, non ho esitato un secondo a dire di si perché immaginavo già che questo voleva dire imparare qualcosa e forse trasmettere qualcosa tramite la condivisione. Ricorderò sempre i momenti passati con la telecamerina a spasso per le strade riprendendo qua e là paesaggi, persone ed amici da poi condividere insieme a tanti altri. Sono felice di esser stato un CAPITANO e lo rifarei nuovamente.”
Grazie di cuore, Davide, per le tue splendide parole!

Ma ora seguiamo Davide mentre con i suoi amici Albi e Robi porta la gopro di #useit per le piu’ belle strade del Piemonte… e non solo!

01 - la partenzaL’intrepido Davide non ci dice subito cosa ha in mente, ma ci manda ogni tanto qualche foto in tempo reale con degli indizi di dove si trovano. Infatti il suo percorso ci lascia in suspense e si rivela pieno di sorprese!
02 - ci sta neve
Infatti, dopo le vette innevate di Col de la Lombard, passa dal Col du Turini dove il cartello con le scritte in francese dovrebbero farci insospettire. Infatti, i nostri motociclisti sono arrivati fino in…
03 - arrivato in Costa Azzurra

… Costa Azzurra!

Ci racconta Davide: Oggi giornata intensa e bellissima per la tappa GLT. Abbiamo incontrato tantissimi motociclisti fra i valichi Italo/Francesi condividendo la passione per la moto e per queste magnifiche strade. Mentone e’ stato un passaggio inevitabile per poter tornare nella nostra magnifica Italia e fermarsi a Bordighera per un fantastico e rigenerante bagnetto in mare.

04 - Baiardo
04b - Baiardo Perinale Apricale

Stasera ottima cena con gli amici motociclisti a base di pesce e vino “nostrani.”

05 - cena in Liguria

Guarda il video della tappa 3 condotta da Davide in Liguria, Francia e Piemonte:

Qualche giorno dopo, giunge il momento del passaggio di consegna della staffetta di useit. Davide porta la gopro da Cuneo fino a Bolzano Novarese, per consegnarla al nostro nuovo Capitano, Manuela Reggiori, alias “La Manu”.

06 - Davide e La Manu
07 - itinerario

Annunci

One thought on “GO LIVE ‘n TELL – tappe 3 e 4: Liguria e Francia, e poi Bolzano Novarese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...